Cerca
Filters
Chiudi

Tempi e costi di spedizione

1. Spese di spedizione

Le spese di spedizioni su labarbiera.it sono gratuite in tutta Italia per un ordine d'importo pari o superiore a 60€

torna su

2. Tempi di consegna dei prodotti

Una volta accertata la reale disponibilità dei prodotti ordinati, il tuo ordine verrà messo in lavorazione e affidato al corriere espresso nell'arco di 24/48 ore.
La consegna avverrà dopo 24/48 ore dal momento dell'affidamento al corriere, weekend e festivi esclusi.

torna su

3. Orari di consegna del/i prodotto/i

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
In qualsiasi momento potrai tracciare il tuo ordine tramite il numero di tracking utilizzabile sul sito o app del corriere

torna su

4. Paesi di spedizione

"La Barbiera" effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) e lo Stato del Vaticano, a eccezione di Livigno e zone Franche.

torna su

5. Punti di ritiro

È possibile ritirare un ordine direttamente in negozio.
In fase di acquisto seleziona, tra gli indirizzi di spedizione la voce “Ritiro gratuito in negozio”.
Per il ritiro sarà necessario esibire un tuo documento d’identità e la copia stampata della fattura ricevuta tramite email.
Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con un’autorizzazione firmata da te, la copia di un tuo documento d’identità e la stampa della fattura ricevuta tramite email.

torna su

6. Spedire l’ordine a un indirizzo diverso dal tuo domicilio

È possibile spedire i prodotti ordinati a un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o l'abitazione di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.
In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato.

torna su

7. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere

Nel caso non ci sia nessuno al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso del suo passaggio e contatterà il nostro staff per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi. "La Barbiera" darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna.
Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

torna su